FIMAST 2012


 

Dal 26 al 29 settembre torna alla Fiera di Brescia FIMAST 2012, l’appuntamento internazionale di riferimento nel settore della Macchine ed Accessori del Settore Tessile.
FIMAST 2012 presenta l’eccellenza del meccanotessile su scala internazionale agli operatori del settore, ad un pubblico di buyer provenienti da tutto il mondo, ai designer e agli uffici stile dei marchi più importanti del fashion business, desiderosi di conoscere le ultime novità tecnologiche del comparto. 
Il salone prevede la sezione “Spazio Innovazione e Tendenze” per introdurre i visitatori al percorso tra gli stand espositivi presentando, attraverso il contributo creativo del prof. Dario Polatti, l’innovazione raggiunta nella tecnologia tessile e di conseguenza nei prodotti e nei suoi derivati. 
“Spazio Innovazione e Tendenze” vuole essere la vetrina delle aziende di eccellenza, una risorsa informativa per una visione globale sul livello raggiunto dalla tecnologia tessile, per orientare il gusto e la creatività nel settore della calza, intimo e seamless. 
La mostra è allestita con pezzi di ricambio e accessori tessili, filati, punti maglia, stampe, capi di abbigliamento, prototipi frutto della ricerca e dell’innovazione tecnologica, a conferma di quanto la tecnologia applicata alla moda è in grado di creare nuovi scenari e inediti linguaggi espressivi.

 

TECHNICAL & TEXTILE SERVICE sarà presente allo stand A20/A28.

"El Mundo"